Maxim è nato a Roma il 7 Maggio del 1991 e si è affermato rapidamente per le sue capacità tecniche ed artistiche. Sin da bambino aveva un obiettivo ben definito: stupire, sorprendere, affascinare.
Dopo una lunga gavetta sul territorio nazionale, si è esibito con il suo numero di luci e colombe (F- Light) nei più importanti Gala di magia in Europa, tra cui Supermagic (Italia), La Nit dels Genis (Spagna), Vive la Magie (Francia), Masters of Magic (Italia), FFAP (Francia), FIDM (San Marino). Nel 2019 ha vinto il titolo di Campione italiano di Magia nella maestosa Reggia di Venaria di Torino. Ha debuttato nel piccolo schermo con la trasmissione I soliti ignoti il ritorno di Amadeus e in seguito è diventato ospite fisso dei programmi Vieni da me di Caterina Balivo e Domenica in di Mara Venier. Le esibizioni in TV sono proseguite con i programmi Rai: Voglio essere un mago, condotto da Silvan, Buongiorno estate, Detto Fatto e La volta buona. Dopo una lunga formazione a fianco del suo amico e Maestro Mirco Menegatti, ha continuato, sotto consiglio di quest’ultimo, il suo percorso di studi nella prestigiosa Magic and Mystery School di Las Vegas con il Maestro Jeff McBride. Nel 2023 ha concluso il suo primo tour di 20 spettacoli a San Francisco, negli Stati Uniti d’America, dove ha potuto esibirsi di fronte ad una vasta gamma di spettatori d’élite: artisti, scienziati, statisti, docenti universitari e uomini d’affari di successo.
Al suo ritorno ha intrapreso una collaborazione con la casa di produzione cinematografica La Casa Rossa nella promozione del film dedicato al famoso sensitivo Gustavo Rol. Ha potuto così fare il suo ingresso nel mondo del cinema, in particolare con la sua esibizione sul red Carpet al Rome Film Festival: Maxim in frac fa apparire una bianca colomba sotto gli occhi attoniti della stampa, ricordando l’eleganza e lo stile impeccabile del grande artista del passato Channing Pollock.